Vacanze finite!

gennaio 7th, 2019

Ciao, ragazzi e ragazze,

come state?

Io bene… Oggi, purtroppo direte, è ricominciata la scuola, dopo questo periodo allegro e spensierato delle vacanze natalizie.

Stamattina eravate tutti imbronciati, e penso che più di una volta abbiate detto: “Uffa! Ma a scuola ci devo proprio andare?!”

Per riprendere un po’ questo clima “natalizio” e “di vacanza” volevo farvi raccontare un po’ quello che avete fatto, vissuto… non tutto, qualcosa che vi è piaciuto o vi ha colpito. Per esempio, io questo sabato sono andata a Bassano del Grappa con la mia famiglia; è stato bello e, malgrado il freddo, mi è piaciuto molto. Ho potuto visitare la città, monumenti antichi. La cosa più bella è stata entrare a far compere nella storica cartoleria Tassotti! Oppure, posso dire che in queste vacanze ho guardato molti film con la mia famiglia e vissuto bei momenti insieme a loro… Insomma, eventi del genere.

Questa può essere un’occasione per condividere le nostre vacanze, malgrado il fatto di non essere tutti in classe insieme.

Quindi… divertitevi a raccontare le vostre esperienze!

Buona scrittura,

Benedetta, 2F